Il 2024 di Frank Carter

Cari amici e lettori, il 2024 sarà un anno molto importante per la nostra spia per caso. Da qualche mese Andrea Mancini sta disegnando la nuova avventura domenicale del nostro eroe, che speriamo di presentarvi nelle prossime settimane.

L’anno che verrà dovrebbe vedere (incrociando le dita) anche il ritorno delle strisce giornaliere di Laura Davanzo, che si è rimessa al lavoro su “Intrigo a Tokyo”, storyline ambientata in Giappone da tempo in preparazione. Oltre a questo, siamo determinati nella pubblicazione di un nuovo volume cartaceo di Frank Carter, che raccoglierà al suo interno le tavole domenicali disegnate da Andrea.

Nonostante la campagna di raccolta fondi su Kickstarter non sia andata come previsto, questo è qualcosa che in passato non ci ha  mai fermato e non lo farà ora. Come con il terzo volume, l’idea è quella di copie realizzate On Demand o comunque attraverso una tiratura limitata, visto che il terzo volume con il medesimo procedimento è andato ormai quasi esaurito. Vi informeremo delle novità per il nuovo albo, di cui il sottoscritto sta già scrivendo una introduzione, nelle prossime settimane. Restate sintonizzati.

Loading