Personaggi

FRANK CARTER

Uomo tranquillo, classico lavoratore instancabile della medio borghesia americana degli anni ’50, Frank Carter è un marito premuroso. Appassionato di romanzi gialli e abbastanza curioso per  ogni evento avvolto da un pizzico di mistero, Frank è il protagonista della striscia e una avventura a Casablanca ha modificato per sempre la sua vita.

frank1

JILL  

Moglie di Frank, Jill è una donna tutta d’un pezzo. Romantica, affabile, ma a volte un pochino testarda, è sempre al fianco del marito per condividere, volente o nolente, divertenti ma anche pericolose vicende.

jill1

IL FUNZIONARIO

Misterioso funzionario del governo americano (probabilmente un agente della CIA) il cui nome è sconosciuto pure a Frank, questo mite omino è al tempo stesso portatore di risposte, ma anche di domande, per il nostro protagonista.

funzionario

ROGUE GALLERY

Il Maestro di Cera

Prima apparizione: 2012

Folle criminale il cui vero nome è sconosciuto e del cui passato si sa poco, a parte che da ragazzino fu responsabile della morte del padre, il Maestro di Cera è uno degli avversari più pericolosi di Frank Carter. Utilizzato da ARES come killer di alcuni diplomatici per scatenare una crisi internazionale, il Maestro di Cera è stato fermato dal nostro eroe. Ma dal manicomio in cui è rinchiuso ha giurato vendetta.

TNT

Prima apparizione: 2016

Esperto dinamitardo e agente di ARES, TNT ha incrociato la strada di Frank Carter quando ha complottato per compiere un catastrofico attentato volto a causare migliaia di vittime. Ma non ha fatto i conti con la nostra spia per caso… 

Rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, certamente TNT sta ora studiando come evadere e colpire il nostro eroe.